Wind regala 20 GB di traffico dati in occasione del Single’s Day

Interessante iniziativa da parte di Wind che ha deciso di celebrare a suo modo il Single’s Day. Per chi non lo sapesse, e chi vi scrive fino a poco fa era compreso nel gruppo, si tratta di una ricorrenza particolarmente sentita in Cina: cade ogni anno l’11 novembre e col tempo si è tramutato in una sorta di Black Friday anticipato.

Importerà pochino a chi potrà usufruire della promozione che l’operatore arancione ha riservato ad alcuni suoi clienti: fino al 12 novembre sarà infatti possibile attivare la promo 20 GIGA x TE Special che regala 20 GB di traffico dati su internet alla massima velocità disponibile.

Questa quantità gratuita di GB sarà utilizzabile durante i sette giorni successivi all’attivazione e, ça va sans dire, avrà priorità sui giga previsti dal proprio piano tariffario. Al termine dei sette giorni la promozione sarà disattivata in modo automatico, senza alcun costo aggiuntivo.

Va sottolineato che Wind ha riservato questo regalo ad alcuni suoi utenti con SIM ricaricabile, contattati tramite un SMS informativo: nel messaggio, oltre ad essere specificati tutti i termini dell’offerta, viene anche spiegato come attivare la promo. Come suggerisce MondoMobileWeb, si può comunque provare ad attivare i 20 GB gratuiti anche se non si è ricevuto alcun SMS, recandosi in uno store fisico Wind prima, ovviamente, del 12 novembre.

Potrebbe piacerti anche