Xiaomi Mi 8 Pro e Mi 8 Lite arrivano in Italia, ecco i prezzi | Ufficiale

Come previsto, Xiaomi ha appena annunciato il debutto ufficiale in Italia dei nuovi Xiaomi Mi 8 Pro e Xiaomi Mi 8 Lite, due nuovi smartphone, rispettivamente di fascia alta e fascia media, che vanno a completare la gamma Mi 8. Il nuovo Xiaomi Mi 8 Pro sarà disponibile a partire dal 19 di novembre in esclusiva presso i negozi Wind Tre e con un prezzo di 649,90 Euro.

Il nuovo Xiaomi Mi 8 Pro verrà commercializzato in Italia nella sola variante Transparent Titanium che lascia intravedere la componentistica hardware presente sotto la scocca, come evidenziato nelle immagini ufficiali. Lo smartphone può contare su display Super AMOLED da 6.21 pollici, caratterizzato da risoluzione Full HD+ e notch, e sul SoC Qualcomm Snapdragon 845 supportato da 8 GB di RAM e 128 GB di storage interno. A completare le specifiche tecniche troviamo una doppia fotocamera posteriore (12+12 Megapixel) ed una batteria da 3.400 mAh.

Il mid-range Mi 8 Lite, invece, sarà disponibile da domani 9 novembre ad un prezzo di listino di 299,90 Euro e con colorazioni Midnight Black ed Aurora Blue. Lo smartphone è già acquistabile su Amazon ad un prezzo di 237 Euro. Di seguito i link:

Xiaomi Mi 8 Lite

Lo smartphone può contare su di un display AMOLED da 6,26 pollici con notch e risoluzione Full HD+, sul SoC Qualcomm Snapdragon 660 e su 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno. A completare la scheda tecnica troviamo una doppia fotocamera posteriore, una batteria d a 3.350 mAh ed un sensore di impronte digitali posteriore

Potrebbe piacerti anche