Huawei Mate 20 Pro è lo smartphone Android più potente secondo AnTuTu

Il nuovo Huawei Mate 20 Pro sbarca su AnTuTu conquistando subito il titolo di smartphone Android più potente su mercato con un punteggio medio di 309 mila punti. Il nuovo top di gamma di Huawei può contare sul SoC Kirin 980, il primo chip a 7 nm ad essere montato da uno smartphone Android.

Alle spalle del nuovo Huawei Mate 20 Pro troviamo l’ottimo ASUS ROG Phone, lo smartphone “da gaming” della casa taiwanese che, grazie al suo SoC Snapdragon 845 in versione overcloccata, arriva ad un punteggio medio di 297 mila punti. Il resto della top 10 comprende solo smartphone con Snapdragon 845.

Huawei Mate 20 Pro AnTuTu

La classifica di AnTuTu ci conferma che, per quanto riguarda i benchmark, il nuovo Kirin 980 dell’Huawei Mate 20 Pro rappresenta un upgrade inferiore al 5% rispetto allo Snapdragon 845 in versione overcloccata montato dal ROG Phone. Chiaramente questa classifica e queste differenze di punteggio sono puramente indicative e del tutto insufficienti a descrivere il comportamento reale dei SoC analizzati.

Ricordiamo che il nuovo Huawei Mate 20 Pro è disponibile in offerta ad appena 792 Euro su eBay grazie alla promozione che permette di sfruttare uno sconto extra del 10% su tutto. Se siete interessati a questa offerta potete acquistare il Huawei Mate 20 Pro (in versione mono SIM con garanzia Italia) nelle colorazioni riportate qui di sotto (cliccate sul link per accedere all’offerta che vi interessa).

fonte AnTuTu
Potrebbe piacerti anche