Xiaomi Mi A2: avvistata online una prima beta di Android Pie

Si avvicina sempre di più l’aggiornamento ad Android Pie per lo Xiaomi Mi A2, uno dei due smartphone Android One presentati dalla casa cinese nel corso della scorsa estate. In queste ore, infatti, è stata avvistata online una prima beta dell’aggiornamento alla nuova versione di Android, un chiaro segno che lo sviluppo è giunto ad una fase avanzata e che, molto presto, potrebbe iniziare il rollout della versione stabile.

Il firmware beta apparso online è praticamente completo ed integra tutte le novità introdotte da Google nella nuova versione di Android. Per ora non ci sono informazioni in merito ad un avvio di una fase di beta test pubblica per l’aggiornamento ad Android Pie per lo Xiaomi Mi A2 che, attualmente, è fermo ad Android Oreo 8.1 al pari dell’A2 Lite.

E’ probabile, quindi, che Xiaomi procederà direttamente con il rilascio della versione stabile dell’aggiornamento, una volta completata la fase di beta test interna.  Nelle scorse settimane, Google aveva anticipato che gli smartphone Android One sarebbero stati aggiornati a Pie nel corso dell’autunno. L’update per lo Xiaomi Mi A2 e per il Mi A2 Lite potrebbe, quindi, essere pronto per il rilascio entro la fine dell’anno in corso.

Ricordiamo che sia lo Xiaomi Mi A2 che il Mi A2 Lite sono acquistabili online direttamente da Amazon. Date un’occhiata qui sotto alle migliori offerte:

fonte XDA
Potrebbe piacerti anche