Vodafone, TIM, Wind e Tre offrono minuti illimitati e 50 GB a 6,99 Euro per i clienti Iliad

Dopo mesi di offerte e contro-offerte, Vodafone, TIM e Wind Tre sono giunti alla stessa conclusione. Per contrastare l’ascesa di Iliad è necessario presentare un’offerta con minuti illimitati e 50 GB di traffico dati al costo di 6,99 Euro. I tre operatori (Wind Tre con entrambi i suoi marchi) propongono, in questi giorni, la stessa offerta che ha come target principali i clienti passati ad Iliad in questi mesi. 

Vodafone, come già visto alcuni giorni fa, presenta l’offerta Special Minuti 50 (attivabile anche dai clienti degli operatori virtuali che non usano la rete Vodafone). Quest’offerta presenta un costo di attivazione di 10 Euro (6 Euro se si riceve l’SMS winback) e comporta un costo della SIM di 5 Euro. 

TIM, invece, presenta TIM Iron disponibile sempre per chi passa da Iliad e da alcuni operatori virtuali. In questo caso, il costo della SIM è di 10 Euro (salvo promozioni locali) ed il costo di attivazione è di 12 Euro che diventano 32 Euro se non si mantiene la SIM attiva per 24 mesi. L’offerta di Wind si chiama Wind Smart Special 50 ed è riservata solo ai clienti Iliad. In questo caso, l’offerta presenta un contributo di attivazione di 10 Euro (20 Euro se non si mantiene la SIM attiva per 24 mesi) senza latri costi aggiuntivi.

A completare la gamma di offerte “anti Iliad” c’è Tre con la Play 50 Unlimited che però prevede la navigazione in 4G gratuita solo sino a fine anno (successivamente 1 Euro al mese in più salvo proroghe). L’offerta in questione prevede un costo iniziale di 5 Euro. L’offerta è attivabile anche dai clienti di alcuni operatori virtuali.

Ricordiamo che contro Iliad, ed alcuni virtuali, ci sono anche le offerte da 4,99 Euro al mese di Ho. Mobile e Kena Mobile.

fonte Mondomobileweb
Potrebbe piacerti anche