ASUS ZenFone Max Pro M1 in offerta a 179 Euro venduto e spedito da Amazon

Tra le offerte Amazon che ci accompagnano al Black Friday c’è anche uno sconto dedicato al ASUS ZenFone Max Pro M1 che viene proposto ad un prezzo di 179 Euro nella variante da 3 GB di RAM e 32 GB di storage interno, solitamente disponibile in esclusiva su Amazon a 199 Euro. Lo smartphone è venduto e spedito da Amazon, con tutti i vantaggi relativi alla consegna veloce ed alla garanzia nei due anni successivi all’acquisto offerte dall’e-commerce.

L’ASUS ZenFone Max Pro M1 è, senza dubbio, uno dei migliori prodotti degli ultimi mesi. Si tratta di uno smartphone completo basato sul SoC Qualcomm Snapdragon 636, lo stesso del best seller Redmi Note 5, e caratterizzato dalla presenza di una batteria da 5.000 mAh, una garanzia assoluta di un’autonomia al top del mercato.

Se siete interessati all’offerta Amazon dedicata all’ASUS ZenFone Max Pro M1 potete consultare il link qui di sotto:

Ricordiamo che il nuovo ASUS ZenFone Max Pro M1 presenta un display in 18:9 con diagonale di 6 pollici e risoluzione Full HD+. Lo smartphone include una doppia fotocamera posteriore (13+5 Megapixel) ed una fotocamera anteriore da 8 Megapixel. Il sistema operativo è Android Oreo 8.1 in versione “stock” senza la tradizionale personalizzazione ZenUI con cui ASUS arricchisce il software dei suoi smartphone. Lo smartphone, pur avendo Android senza personalizzazioni, non è un Android One.

Potrebbe piacerti anche