Xiaomi Mi Mix 3 immortalato con connessione in 5G

Come promesso in occasione della presentazione ufficiale, Xiaomi Mi Mix 3 verrà lanciato in una versione che supporterà la connessione in 5G durante il primo trimestre del 2019. Un’immagine condivisa oggi su Weibo dal numero uno dell’azienda cinese, Lei Jun, lascia presagire che l’arrivo sul mercato di questa variante possa avvenire ampiamente nei tempi preventivati.

Xiaomi Mi Mix 3 viene infatti immortalato con una connessione 5G attiva (nell’immagine che troverete in alto no si scorge benissimo ma è presente nell’angolo in alto a destra del display). Insomma, lo sviluppo sembra essere ormai a buon punto, col device che potrebbe addirittura essere lanciato durante il CES di Las Vegas, in programma ad inizio gennaio, o al più tardi durante il Mobile World Congress di Barcellona. Una novità di questa portata, d’altronde, ha bisogno anche di un evento di respiro internazionale.

Va segnalata che questa dovrebbe essere l’unica differenza col modello che è stato già lanciato e che supporta il 4G. Xiaomi Mi Mix 3, d’altronde, è uno degli smartphone più potenti in circolazione grazie ai 10 GB di memoria RAM (con 256 GB di storage interno) che vanta la variante “top”. Lo scenario è poi completato da un display AMOLED da 6.39 pollici in Full HD+ con aspect ratio 19,5:9 e un rapporto screen to body pari al 93,4%.

fonte GizmoChina
Potrebbe piacerti anche