Xiaomi Mi Mix 3: lo slider può superare i 350 mila scatti

Il meccanismo a slitta dello Xiaomi Mi Mix 3, che permette di nascondere la fotocamera anteriore, potrà essere utilizzato senza problemi per almeno 300 mila scatti, come confermato durante l’evento di presentazione da Xiaomi stessa. Secondo alcuni test di laboratorio indipendenti, il sistema realizzato dalla casa cinese sarebbe ancora più efficace.

Le prime prove sul nuovo Xiaomi Mi Mix 3, infatti, confermano che lo slider dello smartphone è in grado di gestire senza problemi oltre 350 mila scatti, quasi il 20% in più di quanto dichiarato dalla casa cinese. Supponendo di voler utilizzare 10 volte ogni giorno il sistema, i primi problemi dovrebbero arrivare dopo circa 100 anni.

Ricordiamo che il nuovo Xiaomi Mi Mix 3 si presenta con cornici ridotte al minimo e con un display da ben 6.39 pollici con risoluzione Full HD supportato dal SoC Qualcomm Snapdragon 845. Sul mercato, lo smartphone arriverà in diverse varianti tra cui anche un modello con ben 10 GB di memoria RAM. nostro articolo. Per ulteriori dettagli sulla scheda tecnica potete dare un’occhiata al

Nel nostro Paese, il nuovo smartphone di Xiaomi arriverà tra la fine di dicembre e l’inizio di gennaio con un prezzo ancora da stabilire. Ulteriori dettagli sull’uscita italiana del nuovo Mi Mix 3 arriveranno, di certo, nel corso dei prossimi giorni. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti sul device.

fonte Gizchina
Potrebbe piacerti anche