Xiaomi PocoPhone F1: la Armoured Edition arriverà in Europa in due varianti

Continuano i rumors in merito all’imminente arrivo della variante Armoured Edition con retro in Kevlar dello Xiaomi PocoPhone F1. In attesa dell’annuncio ufficiale sull’avvio delle vendite, che potrebbe arrivare già a dicembre, la nuova versione speciale dello smartphone è protagonista di nuove indiscrezioni.

Secondo quanto emerso online oggi, infatti, la nuova Armoured Edition dello Xiaomi PocoPhone F1 sarà disponibile in Europa in due varianti. Il modello base avrà 6 GB di RAM e 64 GB di storage mentre la versione top avrà sempre 6 GB di RAM e 128 GB di storage. Non sono previste, per ora, varianti con 8 GB di RAM per lo smartphone con Snapdragon 845.

Ricordiamo che la versione con retro in Kevlar dello Xiaomi PocoPhone F1 dovrebbe arrivare sul mercato europeo con un prezzo di poco superiore ai 400 Euro, per la variante base. A confermare il prezzo è stata, alcune settimane fa, la divisione tedesca di Amazon che ha inserito in listino, brevemente, il modello da 6/64 GB ad un prezzo di 420 Euro. La versione da 128 GB potrebbe costare poche decine di Euro in più.

Ulteriori dettagli in merito al nuovo Xiaomi PocoPhone F1 Armoured Edition arriveranno, senza dubbio, nel corso dei prossimi giorni. Come detto, la commercializzazione del nuovo smartphone potrebbe prendere il via già nel corso del mese di dicembre, sia tramite lo store ufficiale che tramite Amazon ed altri rivenditori.

Potrebbe piacerti anche