Ecco i render stampa di Huawei Enjoy 9 (Y7 Prime 2019): notch a goccia confermatissimo

Dopo le prime indiscrezioni dei giorni scorsi, arrivano nuovi dettagli (e nuove immagini) di Huawei Enjoy 9, che sarà lanciato anche col nome di Y7 Prime (2019) a seconda dei mercati. A rendere ancora più completo il quadro generale di questo smartphone di fascia medio-bassa ci pensa da un lato il sito MySmartPrice che pubblica i presunti render stampa ufficiali del device, dall’altro la certificazione TENAA.

Il passaggio attraverso l’ente cinese lascia ovviamente presupporre un lancio a stretto giro di posta di Huawei Enjoy 9 e ne svela diversi dettagli hardware. Lo smartphone arriverà con un display da 6.26 pollici in HD+ (indiscrezioni confermate in tal senso) con notch a goccia dalle dimensioni contenute.

Sotto il cofano ci sarà uno Snapdragon 450 con 3 o 4 GB di memoria RAM e 32 o 64 GB di storage interno, espandibili fino a 512 GB tramite micro SD. Spicca la batteria da 3.900 mAh, mentre Oreo 8.1 sarà la versione pre-installata di Android. Precedenti rumors suggerivano inoltre la presenza di una doppia fotocamera sul retro da 13+2 MP con selfie-cam da 8 MP.

Tornando ai render di cui sopra, vale la pena sottolineare le colorazioni cangianti (molto belle, le denominazioni ufficiali sono Aurora Purple, Magic Night Black, Aurora Blue e Coral Red), il chin dallo spessore piuttosto marcato (c’è spazio per la scritta Huawei) e la disposizione in verticale, nell’angolo in alto a sinistra, delle due fotocamere posteriori.

Potrebbe piacerti anche