GIGA illimitati per tutti i clienti Wind domenica 9 dicembre!

Bella iniziativa quella di cui Wind si renderà protagonista domenica prossima, 9 novembre: tutti i clienti dell’operatore arancione, infatti, avranno a disposizione GIGA illimitati, durante tutta la giornata. Il tutto, ovviamente, senza andare ad intaccare la quantità di GB residui presenti nella propria tariffa.

Il regalo riguarderà, come accennato in precedenza, tutti i clienti Wind: da coloro che hanno attiva una SIM ricaricabile a quelli che invece contano su un abbonamento mensile, passando per gli altri con Partita IVA. Gli unici che non riceveranno l’omaggio saranno coloro senza credito residuo sulla propria SIM, con scheda bloccata o con opzione “Blocco Internet” attiva.

C’è da sottolineare che, oltre a non avere nessun costo di attivazione, l’offerta sarà disponibile in automatico (probabilmente previo avviso dell’operatore tramite SMS) a partire dalle 00.00 di domenica 9 novembre, fino alle 23.59 dello stesso giorno. Saranno inoltre compresi gli utenti che hanno già consumato i GIGA previsti dal proprio piano tariffario.

La navigazione con GIGA illimitati sarà inoltre in 4G LTE. Va ancora una volta sottolineato che non bisognerà effettuare alcuna richiesta esplicita per attivare la promo “Internet Illimitato“. Per avere maggiori informazioni a riguardo il consiglio è quello di consultare la pagina dedicata sul sito ufficiale di Wind, cliccando qui.

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.