Google Pixel 3 e 3 XL: problemi audio in chiamata confermati da molti utenti

Molti possessori di Google Pixel 3 e Google Pixel 3 XL stanno segnalando la presenza di diversi problemi audio in chiamata con i loro smartphone. I problemi riscontrati dagli utenti sarebbero diversi e tutti concentrati sul comparto audio durante la chiamata, sia per quelle standard che per quelle effettuate tramite rete dati con app come Skype o WhatsApp.

In primo luogo, i possessori di Google Pixel 3 e Pixel 3 XL segnalano un audio molto basso delle chiamate che presentano, inoltre, una qualità scadente. Da notare anche la presenza di un audio discontinuo ed intermittente, un problema registrato in molti casi dai possessori degli smartphone di Google.

A completare il quadro delle problematiche sono dei malfunzionamenti al microfono, che in alcuni casi si traducono in una totale assenza di trasmissione audio, ed i lunghi tempi di connessione delle chiamate dopo la risposta. Le prime segnalazioni sui problemi al comparto audio dei Google Pixel 3 e 3 XL sono arrivate già il mese scorso.

Con il diffondersi dei nuovi smartphone, le segnalazioni sui malfunzionamenti si stanno moltiplicando. Al momento, è bene specificare, Google non ha rilasciato alcuna dichiarazione su questi problemi. L’azienda dovrebbe, in ogni caso, essere al lavoro per capire la natura dei problemi segnalati dagli utenti al fine di trovare, quanto prima, una soluzione. Continuate a seguirci per saperne di più.

fonte Androidpolice
Potrebbe piacerti anche