Honor View 20: arrivano le prime conferme sul prezzo

Il prossimo 26 dicembre Honor presenterà in via ufficiale il nuovo Honor View 20. Lo smartphone è già stato mostrato, in anteprima, alla stampa ma la casa cinese non ha diffuso ancora tutti i dettagli sulla scheda tecnica e non ha chiarito le modalità di commercializzazione. In queste ore, in rete, arrivano le prime informazioni sul prezzo di vendita del nuovo Honor View 20.

Lo smartphone sarà disponibile in due varianti, 6/64 GB e 6/128 GB, con prezzi di 2799 e 3299 Yuan che, al cambio attuale, sono pari a circa 355 e 429 Euro. Il prezzi sono inferiori rispetto ad Honor Magic 2, un prodotto esclusivo per il mercato cinese, ma superiori rispetto a quelli di lancio di Honor 10 che, in Italia, presenta un prezzo di listino compreso tra 399 e 450 Euro. Al momento non ci sono conferme in merito ad una variante da 8 GB di RAM.

Ricordiamo che il nuovo Honor View 20 sarà protagonista a gennaio di una presentazione per il mercato europeo. Il device, molto probabilmente, arriverà da noi soltanto a partire dal prossimo mese di febbraio. Solo nelle prossime settimane, quindi, arriveranno le ultime conferme sul prezzo europeo dello smartphone.

Ricordiamo che il nuovo Honor View 20 avrà, tra le sue specifiche tecniche, il SoC Kirin 980 ed un sensore fotografico principale da ben 48 Megapixel. Continuate a seguirci per tutti i dettagli relativi alla scheda tecnica, al prezzo ed alla data di uscita del nuovo top di gamma di Honor.

Potrebbe piacerti anche