Vodafone offre la Special Minuti 50 GB a 7,99 Euro agli ex clienti passati ad Ho. Mobile

Una buona fetta degli attuali clienti Ho. Mobile, l’operatore virtuale lanciato da Vodafone per contrastare Iliad la scorsa estate, arriva proprio dalla casa madre. Per tentare di riconquistare parte degli ex-clienti, Vodafone ha lanciato una nuova winback, valida sino al 27 dicembre. Molti clienti Ho. Mobile, in passato in Vodafone, stanno ricevendo un SMS che permetterà di attivare la Special Minuti 50 GB ad un costo di 7,99 Euro al mese.

Quest’offerta offre minuti illimitati e 50 GB di traffico dati in 4G sotto rete Vodafone. L’offerta è attivabile, dopo la ricezione del già citato SMS, in tutti i negozi Vodafone aderenti all’iniziativa e prevede un contributo di attivazione di 6 Euro ed un costo della SIM di 5 Euro che vanno a sommarsi alla prima ricarica obbligatoria (generalmente da 15 Euro) per procedere alla sottoscrizione dell’offerta.

Da notare che la Special Minuti 50 GB è disponibile anche per i clienti degli altri operatori virtuali, al costo di 6,99 Euro al mese, e per i clienti Iliad e Kena Mobile che possono attivarla al costo di 7,99 Euro al mese. Le offerte “operator attack”, per ora, non hanno una scadenza mentre l’offerta “winback” dedicata ad alcuni clienti selezionati passati ad Ho. Mobile terminerà il prossimo 27 dicembre. C’è, quindi, ancora un po’ di tempo per poter sottoscrivere questa nuova offerta molto vantaggiosa.

fonte Mondomobileweb
Potrebbe piacerti anche