Huawei Mate 20 ottiene il supporto HD e HDR10 da Netflix

Il Huawei Mate 20 ha ottenuto da Netflix che garantisce il supporto ufficiale HD e HDR10 permettendo così a tutti i possessori dello smartphone della casa cinese di poter accedere ai contenuti in alta definizione ed in HDR della popolare piattaforma di streaming video, oramai punto di riferimento dell’intrattenimento, anche su smartphone.

Ricordiamo che per accedere ai contenuti in HDR, in generale e non solo con Huawei Mate 20, è necessario sottoscrivere l’abbonamento Premium di Netflix, condivisibile da quattro utenti, che ha un costo periodico di 13,99 Euro al mese. Con quest’abbonamento è possibile accedere anche ai contenuti in 4K. Da segnalare che Netflix ha aggiunto tutti gli smartphone con Kirin 980 e con Kirin 710 tra i dispositivi che possono contare sul supporto HD.

Il Huawei Mate 20 è uno dei punti di riferimento della gamma attuale del costruttore cinese. Lo smartphone presenta un display con notch a goccia, diagonale di 6.53 pollici e risoluzione Full HD+ supportato dal SoC Kirin 980 affiancato da 4 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno. Lo smartphone ha una batteria da 4.000 mAh ed una doppia fotocamera posteriore (12+16 Megapixel). Il sistema operativo è Android Pie 9.0 con EMUI 9.0.

Segnaliamo che il Huawei Mate 20 è in offerta su Amazon. Sul marketplace il device parte da 598 Euro mentre la versione “venduta e spedita da Amazon” costa 679 Euro.

fonte Androidpolice
Potrebbe piacerti anche