Offerte Passa a TIM: 30 GB a 6,99 Euro al mese ma non per tutti

TIM ha lanciato una nuova serie di offerte “operator attack” che vanno a sostituire le proposte precedenti attivabili in negozio oppure tramite il servizio “Passa a TIM con operatore”. Per chi passa da Iliad o da un operatore virtuale (Kena Mobile esclusa) è disponibile un’offerta decisamente interessante con minuti illimitati e 30 GB in 4G al costo di appena 6,99 Euro al mese. La tariffa in questione si chiama TIM Iron 30 GB.

Da notare, invece, che i clienti Wind, Tre e Vodafone possono scegliere l’offerta che prevede minuti illimitati e 20 GB in 4G al costo di 12 Euro al mese. Il nome di questa tariffa, disponibile in negozio o tramite il servizio “Passa a TIM con operatore”, è  Tim Deca Go 20GB. Da segnalare anche l’offerta  Tim 15 Go New 50GB, disponibile per chi richiede la portabilità del numero a prescindere dall’operatore di provenienza. Questa tariffa include 1.000 minuti e 50 GB in 4G al costo di 15 Euro al mese. 

Le offerte operator attack presentano un contributo di attivazione di 12 Euro (9 Euro per chi passa con operatore) ed un costo della SIM  di 10 Euro. A completare i costi del passaggio c’è l’importo della prima ricarica da cui verrà scalato il costo del primo mese dell’offerta. Al momento, le offerte non hanno una scadenza.

fonte Mondomobileweb
Potrebbe piacerti anche