Huawei Nova 4 avrà specifiche da top di gamma, a partire dagli 8 GB di RAM

Il prossimo 17 dicembre sarà ufficializzato lo Huawei Nova 4: chi ci ha seguito nell’ultimo periodo ha avuto modo di leggere diverse indiscrezioni su un device che sarà tra i primissimi a vantare quello che un po’ volgarmente viene ormai definito “il display col buco”.

Come Samsung Galaxy A8s, il prossimo smartphone dell’azienda cinese vanterà infatti un foro nell’angolo in alto a sinistra del display, dove verrà integrata la fotocamera anteriore. Si tratta con tutta evidenza di una funzionalità “top” che sarà accompagnata, a quanto pare, da una scheda tecnica di assoluto livello.

Oggi, infatti, su Weibo sono spuntate le possibili specifiche di Huawei Nova 4 che, a sorpresa, potrebbe arrivare in due versioni: standard e premium. Stando alla fonte,quest’ultima versione differirebbe unicamente per la presenza di un sensore fotografico da 48 MP, ovviamente sul retro. Per il resto, dovrebbe cambiare davvero poco.

Huawei Nova 4 potrebbe così arrivare con un display da 6,4 pollici con risoluzione in Full HD+ e aspect ratio 19.25:9 (la risoluzione esatta è 2310 x 1080 pixel) mentre la presenza del Kirin 970 garantirebbe prestazioni di tutto rispetto (anche se non si tratta ovviamente dell’ultimo SoC sfornato dal produttore cinese) soprattutto se si tengono in considerazione anche gli 8 GB di RAM e i 128 GB di storage interno previsti. Occhio anche alla batteria da 3.750 mAh, dotata di ricarica rapida.

fonte GizmoChina
Potrebbe piacerti anche