Huawei P30: primi dettagli sulla tripla fotocamera posteriore

Huawei prepara il lancio dei suoi nuovi top di gamma, il Huawei P30 ed il Huawei P30 Pro, che arriveranno sul mercato internazionale a marzo. In attesa di scoprire qualche dettaglio in più sulla variante Pro, riportiamo le indiscrezioni diffuse oggi da Evan Blass che ha svelato i primi dettagli sulla tripla fotocamera posteriore del nuovo Huawei P30. 

Lo smartphone potrà contare su di un sensore principale da 40 Megapixel che sarà supportato da un Lossless zoom 5x. Il comparto fotografico dovrebbe integrare anche un sensore grandangolare. Da segnalare anche la presenza di una fotocamera anteriore singola da 24 Megapixel. 

E’ importante specificare che queste informazioni non riguardano la variante Pro del P30 che, come confermando diversi rumors, dovrebbe presentare quattro fotocamere posteriori garantendo, quindi, prestazioni migliori e ancora più versatilità di utilizzo rispetto al P30 standard. Entrambi i nuovi top di gamma di casa Huawei potranno contare sul SoC Kirin 980, lo stesso della gamma Mate 20.

Al momento non ci sono informazioni in merito all’effettiva data di presentazione dei nuovi Huawei P30 e P30 Pro. I nuovi smartphone dovrebbero debuttare nel corso di un evento esclusivo che si terrà, probabilmente, nelle settimane seguenti il Mobile World Congress 2019 di febbraio. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti relativi ai futuri flagship di Huawei.

fonte Evan Blass
Potrebbe piacerti anche