Lenovo Z5s arriva domani: nuovi render ufficiali con le tre colorazioni previste

Lenovo Z5s sarà uno dei primi smartphone in assoluto a vantare un display “col buco”: il prossimo dispositivo dell’azienda cinese sarà presentato domani 18 dicembre e c’è ovviamente curiosità attorno alla tecnologia che promette di caratterizzare il mercato nel 2019.

Chang Cheng, vicepresidente di Lenovo e al solito molto attivo sui social network, ha condiviso i render stampa ufficiali nei quali si possono apprezzare anche le tre colorazioni scelte per il device: oltre a quella classica in nero è presente anche una gradiente, con sfumatura che va dal rosa all’arancione, e un’altra ugualmente molto particolare in viola, con riflessi in blu scuro.

Le immagini mostrano anche quello che sarà l’aspetto di Lenovo Z5s nella parte posteriore: in alto a sinistra troveranno spazio, in verticale, tre fotocamere (con la terza “staccata”) e il flash LED, mentre al centro è situato il sensore per le impronte digitali. Nell’angolo in basso a sinistra, invece, il logo dell’azienda, ancora in verticale.

Vale la pena ricordare che già nelle scorse settimane sono emersi diversi dettagli di Lenovo Z5s su cui debutterà il non ancora annunciato Snapdragon 678 di Qualcomm. Processore che sarà accompagnato da 8 GB di memoria RAM, senza dimenticare la presenza a bordo di Android Pie 9.0 di serie.

fonte GsmArena
Potrebbe piacerti anche