LG V40 ThinQ si avvicina il debutto in Europa

A distanza di quasi due mesi dalla presentazione ufficiale, emergono online le prime conferme in merito ad un’imminente uscita in Europa del nuovo LG V40 ThinQ, il vero top di gamma della casa coreana di questo 2018. Come confermano alcuni dati di certificazione sulla ricarica wireless, il nuovo smartphone dovrebbe arrivare molto presto in Europa.

Al momento non ci sono conferme specifiche e, probabilmente, non c’è il tempo materiale per una commercializzazione pre-natalizia. E’ probabile, quindi , che il nuovo LG V40 ThinQ europeo arrivi in Italia nel corso delle prime settimane del prossimo anno. Il prezzo sarà da vero top di gamma e, quindi, decisamente superiore rispetto al prezzo dei diretti concorrenti che oggi possono contare su di uno street price nettamente inferiore al listino.

Ricordiamo che il nuovo LG V40 ThinQ può contare su di un display OLED da 6.4 pollici con risoluzione QHD+ e notch affiancato dal SoC Qualcomm Snapdragon 845, 6 GB di memoria RAM e 128 GB di storage. Lo smartphone presenta cinque fotocamere (due anteriori e tre posteriori), una batteria da 3.300 mAh con supporto alla ricarica wireless ed Android Oreo 8.1 con Pie in arrivo.

Ricordiamo che in Italia è disponibile il comunque valido LG G7 ThinQ con Snapdragon 845 e display IPS LCD da 6 pollici con notch. Lo smartphone costa circa 400 Euro. Qui di sotto il link alla migliore offerta.

fonte GSMArena
Potrebbe piacerti anche