Motorola Moto G7: in Europa potrebbe arrivare solo in una versione “base”

Continuano i rumors sul futuro Motorola Moto G7 che debutterà, in via ufficiale, nel corso del primo trimestre del prossimo anno. Secondo nuove indiscrezioni, lo smartphone di Motorola dovrebbe arrivare in Europa in una sola variante dotata di 3 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno espandibile. Da notare che questa versione supporterà anche l’NFC.

In altri mercati internazionali, il Motorola Moto G7 sarà disponibile anche in una versione “top” con 4 GB di RAM e 64 GB di storage interno. Queste due dovrebbero essere le sole versioni del nuovo G7 che, ricordiamo, arriverà anche in una versione Plus ed in un’inedita variante Power con batteria da 5.000 mAh.

La scheda tecnica del nuovo Motorola Moto G7 includerà un display con notch a goccia da 6.4 pollici di diagonale e risoluzione Full HD+ supportato dal SoC Snapdragon 660 (la variante Plus avrà lo Snapdragon 710) e da una batteria da 3.500 mAh. Lo smartphone arriverà anche con una doppia fotocamera posteriore (13+5 Megapixel) e con una fotocamera anteriore da 20 Megapixel.

Il nuovo Motorola Moto G7 potrà contare, infine, su Andorid Pie 9.0 pre-installato. Il sistema operativo sarà proposto in versione stock ma lo smartphone potrebbe non essere un Andorid One e, quindi, non presentare la garanzia di aggiornamenti rapidi e costanti nel tempo.

Potrebbe piacerti anche