Nokia 8.1 si mostra online in un video promozionale in attesa del debutto di domani

Nokia presenterà domani, in via ufficiale, il nuovo Nokia 8.1, la versione internazionale del Nokia X7 venduto, già da diversi mesi, in Cina. In attesa dell’evento di presentazione, il nuovo mid-range del brand finlandese si mostra online in un video leaked che riportiamo qui di seguito.

Il leak di oggi ci conferma, in modo definitivo il design del nuovo Nokia 8.1 che dovrebbe essere, come confermano rumors recenti, l’ultimo smartphone Nokia dotato di un display con notch. Dal prossimo anno, infatti, il brand utilizzerà una soluzione differente (ma non ancora specificata) per i suoi prodotti.

Ecco il video promozionale del Nokia 8.1 apparso online a poche ore dal debutto del device.

Ricordiamo che il nuovo Nokia 8.1 avrà un display da 6.18 pollici con notch e risoluzione Full HD+ e potrà contare sul SoC Qualcomm Snapdragon 710, un deciso passo in avanti in termini prestazionali rispetto allo Snapdragon 660 del Nokia 7 Plus disponibile in Europa dalla scorsa primavera.

Il nuovo Nokia 8.1 potrà contare su 4/6 GB di RAM e su 64/128 GB di storage interno. A completare la scheda tecnica troveremo una doppia fotocamera posteriore (12+13 Megapixel), una fotocamera anteriore da 20 Megapixel ed una batteria da 3.400 mAh. Lo smartphone avrà Andorid Pie 9.0 pre-installato ed arriverà sul mercato in versione Dual SIM nelle colorazioni rosso, argento e blu.

Potrebbe piacerti anche