Questo prototipo di uno smartphone OnePlus è molto strano

Il noto leakster Ishan Agarwal ha condiviso una foto scattata durante una riunione di lavoro nei piani alti di OnePlus. E’ presente, tanto per intenderci, il CEO e co-fondatore, Pete Lau, intento ad armeggiare con un prototipo di uno smartphone che sembra decisamente particolare.

Il device in questione è raffigurato sia nella slide raffigurata sul monitor presente nella sala, sia in mano allo stesso Lau che, peraltro, ne scruta quello che sembra essere l’elemento estetico più “strano”: è infatti presente un inedito “oblò” sulla scocca posteriore che, con tutta probabilità, dovrebbe comprendere al suo interno tutto il modulo fotocamera.

Davvero complicato fare previsioni a riguardo: sappiamo che OnePlus è determinata ad essere una delle prime aziende a lanciare uno smartphone col supporto 5G in Europa, tanto che qualcuno ha anche ipotizzato il lancio di una linea “parallela” a quella del futuro top di gamma.

Non è escluso, ovviamente, che possa trattarsi proprio di OnePlus 7, anche se un cambio così netto dal punto di vista estetico sarebbe davvero sorprendente. L’ipotesi che un numero consistente di fotocamere posteriori possa aver suggerito una soluzione stile Lumia 1020 sembra la più valida anche se, meglio ribadirla, restiamo nell’ambito delle speculazioni: potrebbe semplicemente trattarsi di un prototipo che non vedrà mai la luce.

Potrebbe piacerti anche