TIM lancia una nuova offerta con 30 GB a 9,99 Euro disponibile per (quasi) tutti

Oltre alla nuova TIM Sound 50 GB, attivabile solo dai clienti Iliad o dai clienti di operatori virtuali (Kena Mobile esclusa), TIM ha lanciato in queste ore una nuova offerta, denominata TIM Titanium, attivabile da oggi e sino a nuova comunicazione in tutti i negozi dell’operatore che aderiscono all’iniziativa.

L’offerta prevede minuti illimitati e 30 GB in 4G verso tutti ad un costo di 9,99 Euro al mese. Come al solito, l’offerta prevede una struttura base con 1000 minuti e 3 GB più l’attivazione di due opzioni gratuite che aggiungono minuti illimitati e 47 GB in più al mese. Tali opzioni saranno disponibili a tempo indeterminato (si attiveranno da sole pochi giorni dopo l’attivazione della SIM) e senza costi aggiuntivi. E’ possibile utilizzare sino a 5 GB di traffico in roaming gratuito in UE.

TIM Titanium è attivabile quasi da tutti ma sempre con portabilità del numero. L’offerta è disponibile per chi richiederà la portabilità del numero da qualsiasi operatore con le sole eccezioni di Kena Mobile e Vodafone. E’ previsto un contributo di attivazione di 12 Euro (più 20 Euro che verranno addebitati solo se non si manterrà attiva la SIM per 24 mesi) ed un costo della SIM di 10 Euro (salvo promozioni locali). Il passaggio costerà, comprensivo di primo mese, circa 35 Euro.

fonte Mondomobileweb
Potrebbe piacerti anche