Spuntano due nuovi benchmark di Samsung Galaxy S10 Plus e Galaxy S10 Lite

A poco più di due mesi dall’arrivo del Samsung Galaxy S10, si sprecano ormai indiscrezioni, leak e benchmark dei tre modelli inizialmente previsti. Oggi sono state le versioni Lite e Plus a lasciare tracce di sé con un benchmark su HTML5 Test.

I due smartphone sono identificati coi nomi in codice SM-G970F e SM-G975F e, contrariamente a quanto si possa immaginare, è la versione Lite ad aver ottenuto il miglior risultato (514 contro 499 punti); in ogni caso, siamo in piena fase di sviluppo e non deve quindi sorprendere un esito del genere.

Dal test di navigazione non emergono particolari dettagli sulla scheda tecnica ma si può risalire alla risoluzione dei due device. I 360 x 760 pixel di Samsung Galaxy S10 Lite in realtà dovrebbero rappresentare 1.080 x 2.280 pixel, una risoluzione quindi in Full HD+ con aspect ratio 19:9. Si sale di livello, ovviamente, su Samsung Galaxy S10 Plus: i 412 x 869 px citati nel benchmark rappresentano in realtà 1.440 x 3.040 px. Insomma, parliamo in di un quad HD+ con rapporto di forma pari quasi a 19,5:9, quindi insolitamente allungato.

Difficile, comunque, che in occasione della presentazione (prevista durante il Mobile World Congress di Barcellona di fine febbraio) possa spuntare qualche novità dell’ultim’ora non anticipata dalle indiscrezioni che si susseguiranno anche nelle prossime settimane.

fonte GsmArena
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.