TIM: nuova offerta con minuti illimitati e 50 GB ad appena 6,99 Euro al mese

A partire dalla giornata di oggi 19 dicembre è possibile attivare, in tutti i negozi TIM, una nuova offerta davvero molto interessante. Si tratta di TIM Sound 50 GB. Questa tariffa mette a disposizione minuti illimitati verso tutti e ben 50 GB di traffico dati in 4G al costo mensile di appena 6,99 Euro. 

Da notare che si tratta di un’offerta “operator attack”, ovvero di una tariffa disponibile solo richiedendo la portabilità del numero da specifici operatori. Di fatto, quindi, l’offerta sarà attivabile solo dai clienti Iliad e dai clienti di operatori virtuali con l’eccezione di Kena Mobile. E’ possibile triangolare, passando ad Iliad o ad un virtuale, per attivare la nuova offerta di TIM.

Sottolineiamo, inoltre, che la nuova TIM Sound 50 GB prevede esclusivamente il pagamento con addebito su conto corrente o carta di credito. Non è possibile attivare l’offerta scegliendo l’addebito su credito residuo. L’offerta, inoltre, prevede un contributo di attivazione di 12 Euro più altri 20 Euro nel caso in cui non si mantenga attiva la SIM per almeno 24 mesi. A completare i costi di attivazione c’è il costo d’acquisto della SIM pari a 10 Euro, salvo promozioni locali.

Al momento, la nuova TIM Sound 50 GB non presenta una data di scadenza. L’offerta resterà disponibile, sino a nuova comunicazione, in tutti i negozi dell’operatore.

fonte Mondomobileweb
Potrebbe piacerti anche