
Samsung Galaxy M20 avrà una super-batteria da 5.000 mAh?
Sempre più vicino il lancio della nuova gamma Galaxy M; Samsung, come abbiamo avuto già modo di sottolineare negli ultimi mesi, ha intenzione di “unificare” le varie linee appartenenti alla fascia medio-bassa, già a partire dal 2019.
Proprio ieri vi abbiamo parlato in questo articolo di un’ulteriore certificazione del Galaxy M10; un gradino più sopra ci sarà il Samsung Galaxy M20, il cui lancio è previsto durante le primissime settimane del prossimo anno. Oggi arriva un’interessante esclusiva firmata dal sito allaboutsamsung.de che chiude il cerchio dei rumors sulla scheda tecnica dello smartphone.
Il dettaglio è rilevante visto che si parla di un tema carissimo alla stragrande maggioranza degli utenti: la batteria. Ebbene Samsung Galaxy M20 vanterà ben 5.000 mAh, tanto per intenderci il 25% in più di quanto offre il Galaxy Note 9. Che, lo ricordiamo, coi suoi 4.000 mAh già fece segnare il record per tutta la linea Galaxy.
Il tutto è possibile anche a un display dalle dimensioni generose (si parla di una diagonale di oltre 6 pollici), e caratterizzato dal notch a goccia (già visto nei render mostrati da Samsung, con riferimento al display Infinity-U). Samsung Galaxy M20 girerà su un Exynos 7885 con 3 GB di RAM e presenterà sul retro una doppia fotocamera posteriore (disposta in verticale) e sensore per le impronte digitali. Sarà decisivo capire quale sarà la politica dei prezzi adottata dal colosso coreano, considerata la concorrenza spietata in questo particolarissimo segmento di mercato.