Samsung Galaxy M20 avrà una super-batteria da 5.000 mAh?

Sempre più vicino il lancio della nuova gamma Galaxy M; Samsung, come abbiamo avuto già modo di sottolineare negli ultimi mesi, ha intenzione di “unificare” le varie linee appartenenti alla fascia medio-bassa, già a partire dal 2019.

Proprio ieri vi abbiamo parlato in questo articolo di un’ulteriore certificazione del Galaxy M10; un gradino più sopra ci sarà il Samsung Galaxy M20, il cui lancio è previsto durante le primissime settimane del prossimo anno. Oggi arriva un’interessante esclusiva firmata dal sito allaboutsamsung.de che chiude il cerchio dei rumors sulla scheda tecnica dello smartphone.

Il dettaglio è rilevante visto che si parla di un tema carissimo alla stragrande maggioranza degli utenti: la batteria. Ebbene Samsung Galaxy M20 vanterà ben 5.000 mAh, tanto per intenderci il 25% in più di quanto offre il Galaxy Note 9. Che, lo ricordiamo, coi suoi 4.000 mAh già fece segnare il record per tutta la linea Galaxy.

Il tutto è possibile anche a un display dalle dimensioni generose (si parla di una diagonale di oltre 6 pollici), e caratterizzato dal notch a goccia (già visto nei render mostrati da Samsung, con riferimento al display Infinity-U). Samsung Galaxy M20 girerà su un Exynos 7885 con 3 GB di RAM e presenterà sul retro una doppia fotocamera posteriore (disposta in verticale) e sensore per le impronte digitali. Sarà decisivo capire quale sarà la politica dei prezzi adottata dal colosso coreano, considerata la concorrenza spietata in questo particolarissimo segmento di mercato.

Potrebbe piacerti anche