Samsung Galaxy M10 riceve una nuova certificazione ed è ormai pronto al lancio

Da diverse settimane si parla di una nuova gamma Samsung, destinata alla fascia di mercato medio-bassa, che dovrebbe esordire nel 2019: i Galaxy M saranno costretti a battagliare con una concorrenza sempre più folta e agguerrita e il primo ad arrivare in commercio dovrebbe essere il Samsung Galaxy M10.

Oggi lo smartphone ha ricevuto anche la certificazione WiFi Alliance che, oltre a confermare un lancio ormai imminente (di solito è uno degli ultimissimi passaggi), ha confermato che la versione Android pre-installata sarà Oreo 8.1.

Nelle scorse settimane, in ogni modo, si è già parlato in modo piuttosto approfondito della scheda tecnica di Samsung Galaxy M10: lo smartphone (identificato con la sigla SM-M105F) sarà caratterizzato da un Exynos 7870, a sua volta accompagnato da 3 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno.

Qualche dettaglio è emerso anche sul modello di fascia leggermente superiore, Samsung Galaxy M20, a sua volta atteso a stretto giro di posta. In questo caso ci sarà un elemento d’interesse in più, il debutto del display Infinity-V, quello che farà esordire il notch a goccia (tutto vero…) anche su uno smartphone firmato Samsung. Su M20 si salirà di livello sul piano del SoC (Exynos 7885) mentre sul retro dovrebbe trovar spazio una doppia fotocamera.

fonte SamMobile
Potrebbe piacerti anche