Samsung Galaxy S10 e S10 Plus: nuove informazioni su dimensioni e specifiche tecniche

Samsung presenterà, nel corso dei primi mesi del prossimo anno, i nuovi top di gamma Samsung Galaxy S10 e Samsung Galaxy S10 Plus, caratterizzati da un display con diagonale pari a, rispettivamente, 6.1 e 6.4 pollici. In cantiere c’è anche il nuovo Samsung Galaxy S10 Lite, con display da 5.8 pollici, che dovrebbe caratterizzarsi come una sorta di collegamento tra la gamma S10 ed il resto della gamma di smartphone della casa coreana.

In queste ore, i nuovi Samsung Galaxy S10 e S10 Plus sono al centro di nuovi rumors diffusi da Phonearena che ha anche realizzato i render che alleghiamo in questo articolo. Il magazine ha rivelato alcuni dettagli sui nuovi smartphone, indicandone le dimensioni esatte e chiarendo alcuni dubbi su alcune specifiche tecniche.

Secondo le informazioni diffuse in queste ore, S10 dovrebbe presentare dimensioni pari a 148,9 x 70,9 x 7,8 mm (appena 1 mm più grande in lunghezza di S9) mentre S10 Plus potrà contare su dimensioni pari a 157,7 x 75 x 7,8 mm (praticamente la stessa lunghezza di S9 Plus). Da notare che S10 Plus presenta due fori sul display per via della presenza di una doppia fotocamera anteriore. Entrambi gli smartphone avranno una tripla fotocamera posteriore.Tra le specifiche resta confermato il jack audio mentre non c’è traccia di un sensore di impronte digitali che, come noto, sarà posizionato al di sotto del display.

fonte Phonearena
Potrebbe piacerti anche