Samsung pronta a lanciare un nuovo Galaxy Tab A?

Non solo il già chiacchieratissimo Galaxy S10 (con tutte le sue versioni…) e il rivoluzionario Galaxy F (lo smartphone con display pieghevole): Samsung si appresa a rimpolpare la lineup dei suoi tablet con un nuovo arrivo previsto probabilmente durante i primi mesi del 2019.

E’ SamMobile, fonte particolarmente attendibile, a parlare del possibile lancio di un nuovo tablet nella gamma Galaxy Tab A che l’azienda coreana ha in programma a stretto giro di posta. E’ emerso infatti un nuovo numero di modello, SM-P205 che andrebbe proprio a richiamare la linea di tablet che va a posizionarsi in una fascia di mercato “media”.

Va segnalato che durante gli ultimi mesi Samsung non è stata a guardare nel settore tablet, anzi: il Galaxy Tab S4 è stato apprezzatissimo da critica e pubblico, mentre l’ultimo esemplare della gamma Tab A è il Galaxy Tab A 10,5 che fu lanciato durante lo scorso mese di agosto.

SamMobile, oltre a parlare di una versione preliminare del firmware già individuata (P205DXU0ARL4) ha anche fornito qualche dettaglio della futura scheda tecnica: il device dovrebbe arrivare con 32 GB di storage interno e si presenterà in due colorazioni, nera e grigia. Probabile che il nuovo Samsung Galaxy Tab A possa essere presentato già a febbraio, durante il Mobile World Congress di Barcellona.

Potrebbe piacerti anche