Sony Xperia XZ4: il display in 21:9 si mostra in un primo render

La principale novità del futuro Sony Xperia XZ4, in arrivo probabilmente al Mobile World Congress 2019 di febbraio, sarà rappresentata dal nuovo display in 21:9, un formato decisamente insolito per gli smartphone. Il prossimo top di gamma di Sony, che arriverà anche in versione Compact, potrà contare, infatti, su di un display da circa 6.5 pollici con rapporto tra le dimensioni di 21:9, senza notch o soluzioni simili. Il pannello dovrebbe essere un OLED ma, per ora, non ci sono conferme.

In queste ore, un nuovo render ci mostra, in anteprima assoluta, come dovrebbe apparire il nuovo display in 21:9 del Sony Xperia XZ4. Il formato allungato permetterà di visualizzare più contenuti, ad esempio quando si naviga sul web o si legge un PDF, e di visualizzare al meglio i video che hanno un rapporto nativo di 21:9.

Ecco il render:

Sony Xperia XZ4

Ricordiamo che il nuovo Sony Xperia XZ4 sarà basato sul SoC Qualcomm Snapdragon 855 e potrà contare su 6 GB di memoria RAM e 64/256 GB di storage interno. Lo smartphone presenterà anche una tripla fotocamera posteriore (con sensore principale da 48 Megapixel probabilmente) e potrà contare su di un sensore di impronte digitali integrato nel tasto d’accensione laterale. Il sistema operativo sarà Android Pie 9.0.

Ulteriori dettagli sul futuro Sony Xperia XZ4 arriveranno, di certo, nel corso dei prossimi giorni. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti sul futuro top di gamma nipponico.

fonte Ice Universe
Potrebbe piacerti anche