Vodafone lancia una nuova offerta per ex clienti con 50 GB a 6,99 Euro e primo mese gratis

Sino alla fine del 2018, Vodafone proverà a convincere gli ex clienti passati ad altri operatori a tornare alla base proponendo una nuova offerta “winback” davvero interessante. L’offerta in questione è la “solita” Special Minuti 50 GB che verrà proposta al costo mensile di 6,99 Euro. Tutti gli ex-clienti Vodafone verranno ricontattati telefonicamente in questi giorni e, se accetteranno la spedizione a casa della nuova SIM, potranno contare anche sul primo mese gratis. 

Al momento non è chiaro quali siano i requisiti per ricevere quest’ottima offerta da parte dei consulenti di Vodafone. In molti casi, stando alle prime testimonianze, la nuova offerta viene proposta spesso ai clienti Iliad ed ai clienti di operatori virtuali (ho. mobile esclusa). Trattandosi di una winback e non di una operator attack, in ogni caso, non ci sono parametri precisi da seguire. Da notare che l’offerta prevede un contributo di attivazione di 6 Euro per i clienti che l’attivano tramite call center. A completare i costi iniziali c’è il costo di acquisto della SIM, solitamente pari a 5 Euro.

Ulteriori dettagli sulle nuove offerte Vodafone, sia winback, ovvero per ex clienti selezionati, che operator attack, ovvero riservate solo a clienti di specifici operatori, arriveranno, senza dubbio, nel corso dei prossimi giorni, con la fine del periodo di festività natalizie. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti.

fonte Mondomobileweb
Potrebbe piacerti anche