Sony Xperia XA3 Plus arriverà in Europa con un prezzo da quasi top di gamma

C’è grande attesa per la nuova gamma Xperia XA3 che Sony presenterà nel corso del primo trimestre del 2019 (il debutto potrebbe avvenire già a gennaio al CES di Las Vegas). I nuovi mid-range di Sony avranno un display in 18:9 con bordi decisamente ridotti, come evidenziato nei render allegati all’articolo che sono apparsi online qualche settimana fa, doppia fotocamera e sensore di impronte digitali integrato nel tasto d’accensione. 

In queste ore, sono emerse online nuove indiscrezioni sul futuro Sony Xperia XA3 Plus, destinato a diventare il punto di riferimento della nuova gamma di mid-range della casa nipponica. Secondo quanto riporta Droidshout, il nuovo smartphone di Sony arriverà in Europa con un prezzo di listino di ben 519 Euro, una cifra superiore allo street price di molti top di gamma Android del 2018.

E’ chiaro che il listino non corrisponderà al prezzo reale del Sony Xperia XA3 Plus che, soprattutto online, potrebbe rapidamente scendere intorno ai 400 Euro. L’incremento del listino (XA2 Plus costava decisamente di meno al lancio) dovrebbe essere accompagnato ad un potenziamento delle specifiche tecniche.

Il nuovo Sony Xperia XA3 Plus potrebbe presentare il SoC Snapdragon 710, proponendosi come un’alternativa credibile e più economica rispetto al nuovo top di gamma Xperia XZ4 che monterà lo Snapdragon 855. Ulteriori dettagli sul progetto arriveranno, di certo, nelle prossime settimane.

fonte Droidshout
Potrebbe piacerti anche