Wiko: quattro smartphone in arrivo ad inizio 2019

Con i primi mesi del prossimo anno, Wiko proverà a rilanciarsi lanciando ben quattro nuovi smartphone avvistati, in queste ore, su GeekBench dall’insider Roland Quandt. La nuova gamma del brand francese dovrebbe debuttare a febbraio, in occasione del Mobile World Congress 2019 di Barcellona, per poi arrivare sul mercato già a marzo.

Le principali novità di Wiko per il 2019 saranno i nuovi View 3 e View 3 Pro che potranno contare sul SoC MediaTek P22, supportato da un massimo di 6 GB di memoria RAM, e dal sistema operativo Android Pie 9.0 “di serie”. In cantiere, la casa francese ha anche il Wiko Tone E19 (nome provvisorio molto probabilmente) che potrà contare sul SoC Snapdragon 632 supportato da 3 GB di memoria RAM. In questo caso, secondo il benchmark, il sistema operativo sarà ancora Android Oreo 8.1 (è probabile, in ogni caso, che al lancio ci sia Android Pie).

A completare la gamma di novità di Wiko per il prossimo anno c’è il nuovo Y60, un entry level che potrà contare su MediaTek MT6739, 1 GB di RAM e Android 9.0 Pie. Lo smartphone in questione dovrebbe essere uno dei primi device Android Pie Go Editionw ad arrivare sul mercato nel corso dei prossimi mesi. Ulteriori conferme sulle novità in arrivo per la casa francese emergeranno, di certo, nel corso delle prossime settimane.

fonte RQuandt
Potrebbe piacerti anche