Sony Xperia L3: prime informazioni sul nuovo entry level della casa nipponica

Oltre ai mid-range Xperia XA3 ed al top di gamma Xperia XZ4, nel corso delle prossime settimane Sony presenterà anche il suo nuovo smartphone “entry level”. Si tratta del futuro Sony Xperia L3 che potrebbe debuttare, in anteprima, già in occasione del CES 2019 di Las Vegas. In attesa della presentazione, lo smartphone è stato certificato dalla FCC.

La documentazione di certificazione ci conferma anche alcuni aspetti della scheda tecnica del nuovo Sony Xperia L3. Lo smartphone, infatti, presenterà un display in 18:9, senza notch, caratterizzato da una diagonale da 5.7 pollici. Come mostra il bozzetto incluso nella documentazione di certificazione, il nuovo Sony Xperia L3 sarà tutt’altro che borderless presentandosi con vistose cornici che andranno ad aumentarne le dimensioni.

Al momento, le informazioni sulle specifiche tecniche del nuovo Sony Xperia L3 sono molto limitate. Lo smartphone potrà contare sul supporto LTE e Bluetooth e sul chip NFC, spesso assente dagli smartphone tra gli smartphone di fascia bassa. Per ora non ci sono dettagli sul SoC e su altri elementi della scheda tecnica. Il nuovo L3 dovrebbe arrivare sul mercato con Android Pie 9.0 pre-installato e con un prezzo di listino inferiore ai 200 Euro. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti legati al nuovo entry level della casa nipponica in arrivo sul mercato ad inizio 2019.

fonte FCC
Potrebbe piacerti anche