Wind rinnova le sue offerte, si parte da 40 GB a 4,99 Euro al mese

Wind ha rinnovato le sue offerte “operator attack” disponibili in tutti i negozi Wind aderenti all’iniziativa lanciata dall’operatore. I clienti interessati ad una nuova tariffa con tanti GB possono, quindi, verificare la convenienza di una delle nuove offerte dell’operatore arancione. Le nuove tariffe promozionali, per ora, non hanno una scadenza predefinita.

La prima offerta che segnaliamo è Wind All Inclusive 40 Fire che include minuti illimitati, 100 SMS e 40 GB in 4G al costo di appena 4,99 Euro. Quest’offerta è disponibile solo per i clienti che richiedono la portabilità del numero passando da un operatore virtuale (sono esclusi i clienti PosteMobile, CoopVoce e Ho.Mobile). E’ comunque possibile valutare una triangolazione con un virtuale per poi passare a Wind.

In alternativa, segnaliamo l’offerta Wind All Inclusive 40 Flash che include gli stessi bonus (minuti illimitati, 100 SMS e 40 GB in 4G) al costo di 6,99 Euro al mese. Quest’offerta è disponibile richiedendo la portabilità da PosteMobile oppure da Iliad. In entrambi i casi è previsto un contributo di attivazione di 10 Euro (più altri 10 Euro se non si mantiene la SIM attiva per almeno 24 mesi)  mentre la SIM costa 10 Euro con 1 centesimi di credito. A completare i costi di sottoscrizione c’è la prima ricarica obbligatoria.

Da notare, inoltre, che attivando una di queste offerte si riceveranno in regalo ben 100 GB da utilizzare nel corso di un anno.

fonte Mondomobileweb
Potrebbe piacerti anche