Xiaomi PocoPhone F2 potrebbe avere ancora lo Snapdragon 845

Nei giorni scorsi abbiamo registrato il debutto di una nuova variante Armoured Edition dello Xiaomi PocoPhone F1 che, in futuro, potrebbe arrivare anche in Europa. In queste ore, un primo benchmark su GeekBench ci mostra quello che dovrebbe essere il nuovo Xiaomi PocoPhone F2, l’erede dell’ottimo smartphone arrivato sul mercato la scorsa estate.

Il benchmark in questione mostra la presenza del SoC Qualcomm Snapdragon 845 che, nell’unità testata, è affiancato da 6 GB di memoria RAM. Questo primo avvistamento ci conferma, quindi, i rumors delle ultime settimane. Il futuro Xiaomi PocoPhone F2 potrebbe presentare ancora lo Snapdragon 845 tra le specifiche.

Un futuro PocoPhone con Snapdragon 855 dovrebbe arrivare soltanto nel corso della seconda parte del prossimo anno. Il nuovo Xiaomi PocoPhone F2 potrebbe rappresentare una versione ottimizzata del suo predecessore proponendo un comparto fotografico migliore e, ipotizziamo, una soluzione differente per il display che potrebbe presentare un notch a goccia in sostituzione del notch tradizionale.

Al momento, in ogni caso, non ci sono ulteriori conferme sul progetto Xiaomi PocoPhone F2. Il primo benchmark potrebbe, in ogni caso, segnare l’inizio di una lunga serie di rumors che ci accompagneranno al debutto del progetto.

Ricordiamo che lo Xiaomi PocoPhone F1 è disponibile in Italia a circa 300 Euro nella versione 6/64 GB. 

fonte Gizmochina
Potrebbe piacerti anche