Wind: minuti illimitati, 100 SMS e 40 GB in 4G a partire da 4,99 Euro al mese

Wind ha lanciato una nuova offerta “Torna in Wind” attivabile solo online richiedendo la portabilità del numero da un altro provider. L’offerta in questione prevede minuti illimitati, 100 SMS e 40 GB in 4G al mese ad un costo variabile a seconda dell’operatore di provenienza. La soluzione più vantaggiosa spetta a chi passa da un operatore virtuale (tranne PosteMobile). Per questi clienti, l’offerta indicata costa appena 4,99 Euro al mese. 

Per chi passa da Iliad o da PosteMobile, invece, quest’offerta è disponibile ad un costo mensile di 6,99 Euro mentre per chi passa da Vodafone o TIM il costo dell’offerta sarà di 8,99 Euro al mese. Tutte e tre le offerte presentano attivazione gratuita e non includono vincoli di permanenza. L’addebito dei rinnovi avviene su credito residuo.

Il costo della  SIM è di 10 Euro, con 1 centesimi di credito. Per sottoscrivere l’offerta, quindi, il costo complessivo iniziale sarà di 10 Euro per la SIM più il costo del primo rinnovo, variabile a seconda dell’operatore di provenienza. Da notare, inoltre, che i clienti che attiveranno l’offerta riceveranno in regalo 100 GB da utilizzare in un anno (i GB saranno utilizzabili solo una volta terminati i GB disponibili mensilmente).

Potete attivare l’offerta “Torna in Wind direttamente online collegandovi al sito ufficiale dell’operatore.

Potrebbe piacerti anche