Surface Go 8/128 GB: in offerta a 569 Euro con tastiera inclusa su Amazon

Se cercate un tablet Windows 10 in grado, all’occorrenza, di trasformarsi in un vero e proprio portatile e non volete puntare sul più costoso Surface Pro, vi segnaliamo quest’ottima offerta riservata al Surface Go. Il tablet di Microsoft viene proposto ad un prezzo di 569 Euro nella variante con 8 GB di RAM e 128 GB di storage SSD. Nel prezzo è inclusa anche la tastiera-cover, un accessorio essenziale per poter sfruttare al massimo le potenzialità dell’ottimo tablet.

Il Surface Go in offerta è disponibile “venduto e spedito da Amazon” con consegna a partire dal prossimo 11 di dicembre. Per sfruttare l’offerta potete utilizzare il link riportato qui di seguito:

Ricordiamo che la versione da 8 GB di RAM del Surface Go è assolutamente da preferire alla variante da 4 GB di RAM sia per la presenza di un minor quantitativo di RAM che per l’assenza dell’unità SSD, molto più veloce e performante della memoria eMMC da 64 GB che troviamo sulla versione entry level del Surface Go.

Se preferite un tablet più grande e potente potete valutare l’acquisto del Surface Pro nella variante con Intel Core i5, 8 GB di RAM e 128 GB di SSD che viene proposto a 920 Euro con tastiera-cover inclusa nel prezzo. Anche in questo caso, il dispositivo è venduto e spedito da Amazon. Ecco il link per l’offerta:

Potrebbe piacerti anche