Xiaomi PocoPhone F1: un nuovo aggiornamento porta la registrazione a 960p

In queste ore, Xiaomi ha avviato la distribuzione della versione beta della MIUI10 per Xiaomi PocoPhone F1, l’ottimo mid-range con Snapdragon 845 che rappresenta, senza dubbio, uno dei migliori smartphone ad essere arrivato sul mercato in questi ultimi mesi grazie all’eccellente rapporto qualità/prezzo.

Il nuovo update porta su Xiaomi PocoPhone F1 la possibilità di registrare video a 960p. Come accaduto anche sul Mi8, i video registrati con questa modalità saranno  saranno interpolati e riprodotti a 30fps in quanto il sensore fotografico dello smartphone non supporta la registrazione video a 960p reali.

Tra le novità della nuova MIUI10 per Xiaomi PocoPhone F1 c’è anche la nuova modalità di scatto “Super-low light” che permetterà ai possessori dello smartphone di realizzare scatti ottimi anche in condizioni di scarsa luminosità. Il nuovo aggiornamento, terminata la fase di beta, verrà rilasciato in versione stabile su tutte le unità attive del device. L’update potrebbe prendere il via già nel corso del mese di dicembre.

Ricordiamo che lo Xiaomi PocoPhone F1 presenta un display da 6.3 pollici con notch e risoluzione Full HD+ supportato dal SoC Snapdragon 845 e 6 GB di RAM. Lo smartphone è disponibile in Italia nelle varianti da 64 e 128 GB e può contare su di una batteria da 4.000 mAh e su di una doppia fotocamera posteriore (12+5 Megapixel).

Potete dare un’occhiata alle migliori offerte per il device da link qui di sotto:

fonte XDA
Potrebbe piacerti anche