Samsung Galaxy S9 Plus: in offerta a 599 Euro venduto e spedito da Amazon

Tra le offerte Amazon di oggi troviamo anche il Samsung Galaxy S9 Plus che viene proposto ad un prezzo di 599 Euro nelle colorazioni Midnight Black, Coral Blue e Lilac Purple. Lo smartphone è venduto e spedito da Amazon, un elemento che rappresenta un plus davvero importante per l’offerta di oggi grazie alla possibilità di sfruttare la spedizione gratuita e, soprattutto, l’assistenza garantita sui primi 2 anni successivi all’acquisto.

Se siete interessati a quest’offerta, ideale per chi è in cerca di un top di gamma Android da regalare o da regalarsi a Natale, potete utilizzare il link riportato qui di sotto. E’ chiaro che le unità in in offerta non sono tantissime e, quindi, sarà necessario sbrigarsi per non farsi sfuggire l’occasione.

Ricordiamo che il Samsung Galaxy S9 Plus si presenta con un display Super AMOLED da 6.2 pollici con risoluzione QHD+ supportato dal SoC Exynos 9810 supportato da 6 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno. Lo smartphone include una batteria da 3.500 mAh, una doppia fotocamera posteriore ed il jack audio.

Lato software, invece, il Galaxy S9 Plus presenta Android Oreo 8.1 e verrà aggiornato, a gennaio, ad Android Pie 9.0 con la nuova One UI, la nuova interfaccia utente presentata nelle scorse settimane da Samsung che andrà a sostituire la Samsung Experience attualmente disponibile sugli smartphone dell’azienda.

Potrebbe piacerti anche