Ecco i render del futuro Samsung Galaxy Sport

Samsung, come ormai molti di voi già sapranno, ha abbandonato la linea Gear per far spazio al nuovo Galaxy Watch. Non sorprende, allora, che già da diverse settimane si parla dell’erede del Gear Sport che dovrebbe chiamarsi, con ogni probabilità, Samsung Galaxy Sport.

Il futuro smartwatch dell’azienda coreana è apparso oggi in alcuni render condivisi da OnLeaks. Viene specificato che si tratta del device con nome in codice “Pulse” (già emerso in passato), mentre la sigla del modello dovrebbe essere SM-R500. Al di là dei formalismi è interessante dare uno sguardo a quello che potrebbe essere il futuro Samsung Galaxy Sport, considerato anche l’alto grado di affidabilità della fonte in questione.

La forma è circolare, il display è piuttosto ampio e con bordi ben ottimizzati. Sul lato destro sono presenti due tasti fisici, mentre nella parte posteriore del quadrante è presente il classico sensore per il battito cardiaco, ovviamente a contatto col polso. Non c’è la ghiera che ruota attorno al display, un’assenza che francamente sorprende.

OnLeaks parla anche delle quattro colorazioni con cui Samsung Galaxy Sport potrebbe essere lanciato sul mercato: oro, argento, verde e nero. Non emergono dettagli lato hardware né viene fatta menzione del periodo di lancio: difficile, ma non impossibile, che lo smartwatch possa essere presentato durante il Mobile World Congress di Barcellona, in programma a fine febbraio.

Potrebbe piacerti anche