Google Pixel 3 Lite si mostra in un primo video hands-on

Il canale YouTube AndroiNews è entrato in possesso di una presunta versione di pre-produzione del nuovo Google Pixel 3 Lite, il nuovo mid-range che arriverà sul mercato nel corso dei prossimi mesi, affiancato dalla sua versione XL, andando ad ampliare la gamma di smartphone di Google.

Il video ci conferma diversi aspetti del nuovo Google Pixel 3 Lite che, a tutti gli effetti, punta a caratterizzarsi come una versione economica del Pixel 3. Ecco l’hands-on del device.

Il nuovo Google Pixel 3 Lite può contare su di una scocca in policarbonato e su dimensioni molto simili a quelle del Pixel 3. Il display sarà da 5.5 pollici con risoluzione Full HD+. Confermata la presenza del jack audio, posizionato in alto, di una porta USB-C e del sensore di impronte digitali posteriore. Da notare che l’unità mostrata nel video presenta un tasto d’accensione caratterizzato da una colorazione sgargiante, completamente differente dalla scocca.

A gestire il funzionamento del Google Pixel 3 Lite ci sarà il SoC Qualcomm Snapdragon 710 che sarà supportato da 4 GB di memoria RAM e da 32 GB di storage interno, non espandibile tramite microSD. A completare le specifiche tecniche troveremo una fotocamera posteriore da 12.2 Megapixel, la stessa che troviamo su Pixel 3 e 3 XL, una fotocamera anteriore da 8 Megapixel ed una batteria da 2915 mAh. Il sistema operativo sarà, naturalmente, Android Pie 9.0.

Potrebbe piacerti anche