Wind: torna l’offerta da 40 GB a 4,99 Euro al mese

Sino al prossimo 23 gennaio, in tutti i negozi Wind aderenti all’iniziativa, sarà possibile attivare la tariffa promozionale Wind Smart 40 Fire che mette a disposizione minuti illimitati verso tutti e ben 40 GB di traffico dati in 4G al costo di appena 4,99 Euro al mese. L’offerta in questione è una soluzione “operator attack” ed è disponibile per tutti gli utenti che richiedono la portabilità del numero da un operatore virtuale (escluso PosteMobile, ho. mobile e CoopVoce).

Se siete ex clienti Wind tenete sott’occhio gli SMS. Quest’offerta, infatti, è disponibile anche in versione winback, a prescindere dall’operatore di provenienza. In questo caso per sottoscrivere l’offerta è necessario esibire il messaggio ricevuto da Wind. I costi ed i bonus restano gli stessi.

In alternativa, è disponibile anche Wind Smart 40 Flash che offre minuti illimitati e 40 GB a 6,99 Euro al mese. L’offerta in questione è disponibile per chi passa da Iliad o PosteMobile e, come winback, per chi riceve l’SMS di invito a tornare a Wind. Da notare che le due offerte presentano un contributo di attivazione di 10 Euro (più altri 10 Euro se non si mantiene attiva la SIM per almeno 24 mesi) a cui si somma il costo della SIM pari a 10 Euro ed il costo della prima ricarica.

fonte Mondomobileweb
Potrebbe piacerti anche