Honor FlyPods Lite ufficiali: le cuffiette wireless costano 99 euro

Honor View 20 non è stato l’unico protagonista dell’evento che si è tenuto ieri sera a Parigi: il produttore asiatico ha presentato tutta una serie di nuovi device e accessori tra cui, come da previsioni, c’erano anche le Honor FlyPods Lite.

Si tratta di cuffie in-ear wireless il cui design ricorda molto quello delle Freebuds della casa madre Huawei (clicca qui per saperne di più) e che vanno a completare la gamma composta dalle versioni standard e Pro lanciate lo scorso ottobre. Interessante, comunque, la scheda tecnica anche se il prezzo (99 euro per l’Europa, chissà se verrà mantenuto in Italia…) non è tra i più economici. Da segnalare che le Flypods standard furono lanciate a 159 euro.

Le Honor FlyPods Lite vantano una batteria da 55 mAh (qualcosina in più era lecito aspettarsi considerati anche i 100 mAh delle già citate FreeBuds di Huawei), con autonomia dichiarata dal produttore pari a 12 ore; ovviamente la custodia protettiva funge anche da caricatore wireless. Le cuffiette vantano poi la certificazione IP54 (resistenza alla pioggia e al sudore), supportano la versione 4.2 di Bluetooth e sono compatibili sia con device Android che con quelli iOS.

Non potevano ovviamente mancare i controlli touch, tramite cui sarà possibile rispondere o rifiutare le chiamate, attivare l’assistente virtuale e avere a disposizione i controlli multimediali.

Potrebbe piacerti anche