Honor Play si aggiorna ad Android Pie 9.0 e torna in offerta a meno di 300 Euro su Amazon

Ottime notizie per i possessori di Honor Play e per chi sta valutando l’acquisto dello smartphone della casa cinese. In queste ore, infatti, Honor ha avviato il rilascio dell’aggiornamento ad Android Pie 9.0 con EMUI 9.0 per Honor Play in Italia. Il rollout è in corso da poche ore e dovrebbe completarsi nel giro di pochi giorni.

Nello stesso tempo, Honor Play torna in offerta su Amazon. Lo smartphone è disponibile a 299 Euro nelle versioni Blu e Nero con 4/64 GB ed è “venduto e spedito da Amazon” con tutti i vantaggi relativi alla consegna veloce ed all’assistenza offerta da Amazon nel corso dei primi due anni successivi l’acquisto. Ecco il link per l’offerta:

Le novità dell’aggiornamento ad Android Pie 9.0 sono le stesse già viste con l’update arrivato poche settimane fa per Honor 10. Lo smartphone può contare ora su tutte le novità di Pie e sulla nuova EMUI 9.0 che ha debuttato nei mesi scorsi con la gamma Mate 20. Il peso dell’update in via di distribuzione è pari a quasi 4 GB.

Ricordiamo che Honor Play presenta un display IPS LCD da 6.3 pollici con notch tradizionale e risoluzione Full HD+. A gestire il funzionamento dello smartphone troviamo il SoC Kirin 970 supportato da 4 GB di memoria RAM. Il device presenta una doppia fotocamera posteriore (16+2 Megapixel), una fotocamera anteriore da 16 Megapixel ed una batteria da 3750 mAh.

fonte HDBlog
Potrebbe piacerti anche