Vodafone: nuove offerte winback con minuti illimitati e 50 GB da 6,99 Euro al mese

Con l’inizio del nuovo anno tornano le offerte winback di Vodafone, riservate agli ex clienti contattati tramite SMS o via telefono da call center autorizzati dall’operatore stesso. Le offerte sono disponibili dal 3 gennaio e continueranno a tempo indeterminato sino a nuova comunicazione da parte del provider.

Tutte le nuove offerte winback di Vodafone includono minuti illimitati mentre i GB disponibili variano da 20 a 50 GB al mese a seconda dell’offerta. La soluzione più vantaggiosa prevede minuti illimitati e 50 GB al costo di 6,99 Euro ed è riservata agli ex clienti che richiedono la portabilità da un qualsiasi operatore virtuale, ho. incluso. La stessa offerta viene proposta a 7,99 Euro al mese se si passa da Iliad.

Anche i clienti Wind possono attivare quest’offerta, se contattati, ma al costo di ben 15 Euro. Le offerte winback di Vodafone sono disponibili anche in tagli da 20 GB e 30 GB con costi differenti a seconda dell’operatore di provenienza. Gli ex clienti che saranno ricontattati riceveranno tutte le informazioni sulle tariffe disponibili.

Queste offerte speciali di Vodafone attivabili tramite call center prevedono un contributo di attivazione 6 Euro, invece che di 12 Euro, che va a sommarsi al costo d’acquisto della SIM, solitamente pari a 5 Euro, ed alla prima ricarica obbligatoria. Tutte le offerte si rinnovano con addebito su credito residuo.

Ricordiamo che per tutti i clienti che passano a Vodafone, a prescindere dall’operatore di provenienza, o che attivano una nuova SIM è disponibile l’offerta Vodafone Simple+ con 1000 minuti e 20 GB al costo di 9,99 Euro al mese ed attivazione gratuita.

fonte Mondomobileweb
Potrebbe piacerti anche