Vodafone Simple+: l’offerta torna disponibile per tutti a 9,99 Euro al mese anche a gennaio

Nei negozi dei vari operatori continuano ad essere disponibili numerose offerte molto vantaggiose, spesso in versione “operator attack” o “winback”, disponibili solo richiedendo la portabilità del numero. Per attivare queste offerte, inoltre, in diverse occasioni è necessario spendere almeno 30 Euro in negozio (tra contributo di attivazione, acquisto SIM e prima ricarica obbligatoria).

Un’offerta meno vincolante sotto quest’aspetto è Vodafone Simple+ che torna disponibile anche per il mese di gennaio. L’offerta di Vodafone è disponibile per tutti, sia richiedendo la portabilità del numero (da qualsiasi operatore) che attivando un nuovo numero di telefono. Con Vodafone Simple+ si avranno a disposizione 1.000 minuti, 1.000 SMS e 20 GB di traffico dati in 4G più Giga illimitati su tutte le app social e chat che, per molti utenti, rappresentano le principali fonti di consumo di dati.

Vodafone Simple+ ha un costo periodico di 9,99 Euro e prevede l’addebito su carta di credito o conto corrente. E’ importante sottolineare che non sono previsti contributi di attivazione o vincoli. L’offerta in questione è attivabile solo online, direttamente dal sito ufficiale di Vodafone disponibile a questo link.  La tariffa non è disponibile per i già clienti dell’operatore.

E’ chiaro che Vodafone Simple+ non sia la migliore offerta sul mercato ma rappresenta una soluzione comunque da tenere in considerazione grazie ai costi nulli di attivazione, a differenza di quanto avviene con le offerte in negozio, ed al fatto che la tariffa è attivabile da tutti, senza vincoli legati all’operatore di provenienza o alla ricezione del tradizionale SMS winback.

Potrebbe piacerti anche