Huawei Mate 20 Lite (4+64 GB) in offerta a 289 euro su Amazon

Non male l’offerta spuntata da qualche ora su Amazon e che riguarda la versione più economica di uno dei top di gamma più convincenti dell’intero 2018: Huawei Mate 20 Lite fu lanciato a inizio settembre, con quasi due mesi d’anticipo rispetto al “fratello maggiore” e, diciamocela tutta, non ha avuto uno straordinario successo per un rapporto qualità-prezzo non eccezionale.

Se, però, si passa dai 399 euro del listino ai 289,90 euro (spedizione inclusa) di Amazon il discorso cambia, eccome. Lo smartphone è offerto nella versione da 4 GB di memoria RAM più 64 GB di storage interno, nella colorazione oro e con supporto Dual Sim. Da segnalare le recensioni per il 99% positivo del rivenditore (A-Montain) mentre la spedizione è gestita direttamente da Amazon.

Per chi non la ricordasse, andiamo a fare un breve sunto della scheda tecnica: Huawei Mate 20 Lite si presenta con un display da 6.4 pollici, con risoluzione in Full HD+ e caratterizzato dal notch nella parte alta. A bordo c’è un Kirin 710, mentre la batteria arriva a 3.750 mAh. Interessante il comparto multimediale, composto da ben quattro fotocamere: le due posteriori hanno una risoluzione da 20+2 MP, quelle anteriori arrivano a 25+2 MP.

Va segnalato che Huawei Mate 20 Lite gira su Android Oreo 8.1 di serie: ciononostante a breve c’è da attendersi il primo major update a Pie, considerato l’inizio del programma beta già avvenuto da alcune settimane.

QUI IL LINK ALL’OFFERTA: Huawei Mate 20 Lite Gold 6.3" 4gb/64gb Dual Sim

Potrebbe piacerti anche