Iliad: per il futuro forti investimenti nel 5G e nella rete proprietaria, per ora non ci saranno offerte per il fisso

In appena 6 mesi di permanenza sul mercato, Iliad è riuscita a rivoluzionare l’intero settore di telefonia mobile italiano creando una vera concorrenza e garantendo agli utenti la possibilità di attivare offerte trasparenti e ad un prezzo particolarmente conveniente. In attesa dello sviluppo di una rete dati più capillare ed affidabile, il nuovo operatore può già contare su di un buon numero di clienti da cui partire per i futuri investimenti.

Nel corso di un’intervista a La Repubblica Affari&Finanza, l’amministratore delegato di Iliad Italia Benedetto Levi ha chiarito quale sarà il futuro dell’operatore. L’azienda intende incrementare notevolmente la sua rete di uffici non appena verranno consegnate le frequenze 5G, assegnate tramite asta alcuni mesi fa. Lo sviluppo della rete proprietaria è un passo fondamentale per il futuro dell’operatore che ha raggiunto 140 punti vendita tra Corner e Store.

Levi ha anche chiarito che, almeno per il momento, non ci saranno offerte per il fisso da parte di Iliad. L’operatore, per i prossimi mesi, si concentrerà sul mobile e sulle sue offerte chiare e trasparenti. Per il momento, quindi, le tanto attese offerte fibra o le offerte convergenti fisso-mobile non faranno parte del listino dell’operatore.

Da notare, inoltre, che Levi ha chiarito che per quanto la vendita di terminali ci saranno presto novità. L’operatore vende, al prezzo di listino, alcuni iPhone sul suo sito e, ben presto, potrebbe avviare la vendita di dispositivi a rate.

via Iliad
Potrebbe piacerti anche